Esito negativo
Il medico sportivo dopo aver valutato gli esami e aver visitato il paziente può negare il rilascio del certificato e richiedere eventuali esami di approfondimento e valutare il referto in una seconda visita che dovrà svolgersi presso la nostra sede previo appuntamento in forma gratuita.
Il caso di esito negativo la struttura non risarcisce il paziente del costo della visita in quanto la prestazione è stata erogata.
Esami obbligatori supplementari in caso il paziente pratichi sport di lotta, attività subacquea, tuffi e sport che comprendono l’uso di armi da fuoco. Presso la nostra struttura non eseguiamo esami specifici come richiesti per la pratica agonistica di alcuni sport ma si svolge la prestazione medica per le pratiche agonistiche standard, pertanto, si consiglia di chiedere sempre alla società sportiva a cui si è iscritti se lo sport praticato richiede esami medici supplementari.
Il paziente che deve sottoporsi alla visita potrà portare il referto degli esami supplementari e il medico procederà con la visita dopo aver visionato gli esami.